Suicide Squade

E’ da poco uscito nelle sale il lungometraggio sulla squadra dei supercattivi ispirata ai fumetti della DC. Accolto tiepidamente dalla critica americana, il film pur non avendo una trama forte che lo sostiene ha comunque diversi meriti.
Musiche coinvolgenti, attori meritevoli e battute divertenti rendono il tempo passato seduti davanti allo schermo piacevole.
Una pazza e simpatica Harley per una brava e bella Margot Robbie, Will Smith capace di rendere credibile battute un pò scontate ed un nuovo Joker un pò terrificante, un pò disarmante, diverso rispetto allo straordinario Heath Ledger ma pur apprezzabile e unico. Bravo e credibile il bel Jared Leto.

Per chi ha voglia di divertirsi senza dover forzatamente sentirsi intelligente!

Annunci

3 risposte a “Suicide Squade

    • La mia più che una recensione é una breve riflessione. Ho letto la recensione, mi pare d’aver intuito che siamo sulla stessa lunghezza d’onda: Trama inesistente, musiche vincenti, Margot Robbie il piatto forte e Smith il giusto condimento….il resto un contorno scontato e un pò insipido. Sai una cosa però? Con il tempo ho imparato ad apprezzare anche questi generi puramente commerciali e scanzonati….

      Mi piace

      • E aver imparato questo tornerà senza dubbio a tuo vantaggio, dato che adesso le case cinematografiche puntano soprattutto all’incasso e quindi i film commerciali sono all’incirca il 90%. Grazie per la risposta! 🙂

        Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...